Avvia una Chat su WhatsApp
Chatta con noi su WhatsApp
Invia su WhatsApp

La quarzite gialla è una pietra naturale dal colore giallo, con venature color argento e sfumature sul bianco e oro. Una superficie ruvida e l’alta resistenza al cloro, la rendono ideale per la realizzazione di bordi piscina e pavimentazioni pedonali. La quarzite brasiliana gialla è composta in prevalenza da quarzo, che la rende resistente agli sbalzi termici e all’azione di acidi, ma soprattutto rende le sue superfici brillanti e luminose.

Una pietra dunque, con un insieme di colori caldi e raffinati che abbelliscono gli ambienti garantendo un’alta esistenza. Le sue ottime caratteristiche la rendono perfetta per rivestimenti interni ed esterni, e pavimentazioni interne ed esterne (anche carrabili), donando un effetto estetico elegante e originale.

 

Categoria Quarzite Brasiliana gialla

In questa categoria proponiamo in vendita tutti i formati e lavorazioni della Quarzite Brasiliana gialla, con prezzi bassi esposti.

Quarzite irregolare Gialla

Queste sono lastre irregolari di Quarzite Brasiliana Gialla dallo spessore che varia da 8 a 12 mm adatte alla realizzazione di pavimenti esterni e rivestimenti di muri sia interni che esterni.

‎€ 24,40 m2 Iva esclusa: ‎€ 20,00 m2

- +

IL NOSTRO BLOG

Su questo Blog pubblichiamo tutti gli articoli più interessanti che riguardano il mondo delle pietre naturali in generale. Accedi periodicamente a questo Blog per leggere i nuovi articoli pubblicati.